Fondato nel 1998 dai dottori commercialisti Raffaele Iannopollo e Barbara Pallamondi, lo Studio IPartners opera in ambito fiscale, amministrativo e societario supportando le imprese e i professionisti con un’attività di consulenza e assistenza.

Grazie alle esperienze dei diversi professionisti e alle collaborazioni con primari studi professionali, lo Studio IPartners è in grado di offrire un servizio di consulenza e assistenza che copre tutte le esigenze di natura fiscale, amministrativa, legale e tecnica di imprese e professionisti.
Chi Siamo
L’esperienza maturata dai soci fondatori ha permesso allo Studio di acquisire clienti locali e nazionali fino ad affiancare imprese internazionali operanti in Italia e soggetti italiani che hanno investito all’estero.

Perché affidarsi a noi?
Competenza e affidabilità.
Il continuo aggiornamento e la costante formazione di tutti i collaboratori rendono il nostro servizio affidabile e completo.
Esperienza.
La consulenza personalizzata ed efficace de IPartners è il frutto di un’esperienza maturata in oltre 20 anni di lavoro.
Tempestività ed efficienza.
Poniamo grande attenzione a fornire le nostre prestazioni in tempo reale combinando efficienza, qualità e tempi nel modo migliore.
Il nostro team

Barbara Pallamondi

Raffaele Iannopollo

Robert John Tamburini

Luca Alessandri

Elena Longhi

Valentina Mezzanotti

Silvia Montesi

Titolo di studio e abilitazioni
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna nell’anno 1996.
- Abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista: conseguita presso l’Università degli Studi di Bologna nell’anno 2000 e iscritta al relativo Albo professionale della Provincia di Pesaro – Urbino al n. 399/A.
- Iscrizione all’Albo dei Revisori Contabili ai sensi del D.Lgs 27 gennaio 1992 n 88 n. 126553 con provvedimento del 23/07/2002 pubblicato sulla G. U. n. 60 (IV Serie Speciale) del 30/07/2002.
Attività professionale
Partner dello Studio dal 2001, nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza nella consulenza in ambito societario e d’impresa, assistendo i clienti nelle tematiche fiscali relative all’imposta sul reddito delle società e delle persone fisiche. Svolge assistenza nell’attività precontenziosa con un particolare focus sulle contestazioni in materia di fiscalità d’impresa e fiscalità finanziaria. In qualità di sindaco revisore svolge attività di revisione legale.

Titoli di studio e abilitazioni
- Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Urbino nel 1992.
- Abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista conseguita presso l’Università degli Studi di Urbino nell’anno 1996, iscritto al relativo Albo professionale della Provincia di Pesaro – Urbino al n. 334/A.
- Iscrizione all’Albo dei Revisori Contabili ai sensi del D.Lgs 27 gennaio 1992 n 88 con decreto ministeriale del 24 maggio 1999 G.U. n. 45 dell’8 giugno 1999 al n. 71896
- Iscrizione alla CCIAA di Pesaro quale Gestore della Crisi da sovraindebitamento ai sensi della L. 3/2012 e successive modifiche ed integrazioni
Attività professionale
Curatore fallimentare presso il Tribunale di Pesaro e Sindaco revisore, anche in qualità di Presidente dell’organo di controllo, in diverse società di capitali anche municipalizzate.
Presidente per gli anni 1997 – 2004 dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti della Provincia di Pesaro – Urbino.
Dal 2012 relatore per l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pesaro del Corso Praticanti presso l’Università degli Studi di Urbino in materia di operazioni straordinarie.
Ha maturato una significativa esperienza nella consulenza in ambito societario e d’impresa, assistendo la clientela anche in materia di contenzioso tributario, crisi d’impresa, organizzazione aziendale.

Laureato in Economia e Commercio all’università Carlo Bo’ di Urbino, ha maturato una significativa esperienza in ambito professionale occupandosi di principalmente di consulenza alle imprese e ai professionisti.
Fornisce consulenza societaria, fiscale ed amministrativa rivolta a società di capitali ed enti del terzo settore.
Opera in qualità di Curatore Fallimentare e Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Pesaro e Urbino.
Ricopre diversi incarichi in qualità di sindaco revisore in società di capitali ed enti del terzo settore.

Laureato in Economia e Commercio all’università Carlo Bo di Urbino.
Da oltre 20 anni si occupa di assistenza e consulenza alle imprese in materia civilistica e tributaria.
Responsabile del servizio IT coordina le aziende di software e i fornitori di servizi informatici con cui lo Studio collabora e fornisce supporto ai clienti in relazione ad esigenze software ed hardware.

Entrata a far parte dello Studio dal 2001, si occupa della tenuta della contabilità di imprese e professionisti oltre ad assistere i clienti di studio nella compilazione degli adempimenti contabili ed amministrativi periodici.

Si occupa della tenuta della contabilità di imprese e professionisti oltre ad assistere i clienti di studio nella compilazione degli adempimenti contabili ed amministrativi periodici.
È dipendente dello Studio dal 2011.

Dopo aver maturato una significativa esperienza presso diversi Studi commerciali della Provincia di Pesaro, entra nel 2013 in Studio per il quale si occupa della tenuta della contabilità di imprese e professionisti oltre ad assistere i clienti di studio nella compilazione degli adempimenti contabili ed amministrativi periodici.



